PROGETTO 1781

Complesso abitativo Congo

Data
Categoria
Ricettivo
Informazioni sul progetto

Il progetto prevede la realizzazione di un complesso abitativo di circa mq.670 in Congo. E’ composto da 28 Cellule disposte su tre livelli, che creano 8 unità abitative.

Due abitazioni su un unico livello e sei abitazioni su due livelli. Il complesso è rialzato rispetto al terreno di circa 2,5 m tramite una struttura di pilastri e travi in acciaio, che permette la creazione di posti auto coperti e riparati.
Due unità, di circa mq.67, disposte su un livello sono composte da soggiorno-cucina, camera con cabina armadio  e 2 bagni.
Due unità, di circa mq.130, disposte su due livelli sono composte da soggiorno, cucina, 3 camere, e 3 bagni.
Le altre quattro unità di circa mq.95 , disposte su due livelli sono composte da soggiorno, cucina, 2 camere e 2 bagni.
Dal piano superiore si accede  all’ampio terrazzo di mq.80, dove e’ prevista la presenza di un pergolato che garantisce riparo e protezione dal sole.
Da notare i caratteristici pannelli chiari che rivestono le zone scoperte del complesso abitativo; le aperture di forme irregolari disposte casualmente conferiscono all’intero edificio effetti di luce, giocosità e leggerezza dal punto di vista visivo, e soprattutto riparo dagli agenti atmosferici, quali acqua, sole e vento

Left Menu Icon
Logo Header Menu