AZIENDA

CELLULA è  prodotta da Costruzioni Insonorizzate Metalliche Srl in breve CIM S.r.l.

CIM S.r.l. da diversi anni produce strutture metalliche per il settore energetico, installate in tutto il mondo, la gestione aziendale è certificata UNI EN ISO 9001.

Nel corso degli anni il personale è stato formato per raggiungere il livello di specializzazione che ha permesso all’azienda di apporre la targa CE ai suoi prodotti attraverso la certificazione del ciclo produttivo della norma UNI EN 1090.

Alla competenza professionale dei lavoratori si è unita la conoscenza ed esperienza in tema normativo per garantire elevati standard di qualità, il risultato è stato la nascita del Sistema Costruttivo CELLULA.

Tra i diversi obiettivi di CIM S.r.l., di notevole rilevanza è la creazione fin dall’inizio di un rapporto chiaro, sereno e di fiducia tra le parti, per arrivare alla piena soddisfazione del cliente.

Gli ulteriori obiettivi di CIM S.r.l. sono la costante ricerca di materiali evolutivi, il continuo aggiornamento con le norme produttive, l’insistente miglioramento dell’attività produttiva; questi obiettivi  sono le fondamenta del sistema costruttivo CELLULA.

I clienti di CIM S.r.l. riconoscono l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività, requisito che ha permesso il superamento dell’attuale lunghissima fase economica negativa.

L’immissione nel mercato di CELLULA è avvenuta dopo aver testato per 18 mesi il modulo “Cellula Zero” per verificare il suo comportamento nell’alternarsi delle stagioni e condizioni climatiche diverse. Il risultato è stato positivo e CIM S.r.l. ha iniziato la commercializzazione del suo nuovo prodotto, ritenendolo evolutivo nel sistema edilizio.

Left Menu Icon
Logo Header Menu